My Hero Academia arriva in TV




Ciao Lattini! L’abbiamo finalmente tanto attesa e ora abbiamo la data e un orario ufficiale per la trasmissione italiana dell’anime MY HERO ACADEMIA. L’anime, prodotto da Bones, al momento in tre stagioni, è in corso in Giappone dal 3 aprile 2016; dalla serie sono stati tratti anche un videogioco, alcuni manga spin-off ed OAV, ed un lungometraggio anime è stato annunciato. In Italia il manga è edito da Star Comics, mentre l’anime è stato acquistato da Dynit per quanto riguarda i diritti streaming ed home video e da Mediaset per la trasmissione televisiva. La storia, ambientata in un mondo dove i supereroi sono la norma, segue le vicende di Izuku Midoriya, un ragazzino che sogna di poter diventare a sua volta un eroe, pur essendo nato senza superpoteri.




La serie sarà trasmessa a partire dal 17 settembre 2018 alle ore 21.10 sul canale di Mediaset ITALIA 2 (numero 120), la guarderete? La serie dovrebbe poi essere replicata prossimamente anche sul canale BOING ma non risultano ancora informazioni in merito. Buona visione a tutti! 🙂

 ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: tutorial, recensioni, custom e curiosità!

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter 🙂

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

1 commento su “My Hero Academia arriva in TV

    Ricky

    (20 settembre 2018 - 11:47)

    Per caso sapete niente di Dragon Ball Super, se più o meno ci sono indicazioni su quando potrebbero andare in onda i nuovi episodi ??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *