Nano Invaders: Nuovo anime su K2 e Giocattoli nei negozi

nano-invaders-bannerPer tutti gli appassionati di Animazione Giapponese è in onda sul canale K2 Dal lunedì al Giovedì alle ore 17.50 la serie andata in onda in Giappone su TV TOKYO, ovvero NANO INVADERS.

Nano Invaders racconta le avventure di Hikaru, un ragazzo di 11 anni catapultato in un mondo di battaglie fra clan alieni rivali.

Un giorno Hikaru indossa un braccialetto che appartiene al suo compagno di classe Mimi e si trasforma in un mostro alieno.

Quando un gruppo di alieni proveniente dal pianeta Damon attacca la città, Hikaru si unisce alla famiglia di Mimi per combattere gli invasori ma non sa che i suoi compagni in realtà stanno tramando per conquistare la Terra.

Ma le avventure non si fermano solo in TV, perchè Grazie a GIOCHI PREZIOSI troviamo nei negozi anche una linea di Gadgets dedicati alla serie, di cui vi mostriamo qui sotto la galleria immagini 🙂

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

2 thoughts on “Nano Invaders: Nuovo anime su K2 e Giocattoli nei negozi

    Dumurin

    Dumurin

    (8 maggio 2015 - 16:32)

    Bei giocattoli.
    Ma è un cartone cinese e non giapponese se non sbaglio…

      Cosmochan

      Cosmochan

      (9 maggio 2015 - 22:14)

      No sembrava cinese anche a me ma informandomi ho visto che è proprio giapponese 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *