Nuova Serie Sailor Moon nel 2013!

Si è appena conclusa la conferenza per il 20° anniversario di Sailor Moon. Hanno chiaccherato insieme ai doppiatori e ricordato le esperienze più belle relative alla serie ma sopratutto…. E’ stato ufficialmente confermato che ci sarà una nuova serie di Sailor Moon nel 2013. Non si è ancora capito se si tratterà di una serie totalmente nuova oppure un remake. Il gruppo Momoiro Clover Z ha cantato la sigla della nuova stagione in diretta!!!! Non appena avremo notizie non mancheremo nel riportarle, aggiornate quindi sempre questa pagina =)

EDIT: Abbiamo tradotto un articolo Giapponese di appena due ore fa che pubblichiamo qui sotto ^^

20° Anniversario Sailor Moon: Nuova produzione anime per la prossima estate. Sigla delle Momoiro Clover Z

 

E’ Stato celebrato oggi il 20° anniversario della serie Sailor Moon con un talk show evento tenutosi al Nico Nico Fare di Tokyo Roppon. Il gruppo idol Momoiro Clover Z vestito in cosplay, ha annunciato durante l’evento (Direttamente da Parigi durante il Japan expo) che per l’estate 2013 sarà prodotta una nuova serie di cui loro stesse canteranno la sigla. Al Nico Nico fare erano presenti Fumio Osano (redattore responsabile della Kodansha) e i doppiatori storici di Usagi Tsukino e Mamoru Chiba. La decisione della produzione di una nuova serie anime ha colpito la doppiatrice di usagi ” Questa produzione terrà conto in modo sincero anche dei fan che sono diventi adulti, e alla precedente opera originale. Penso che ce la metteranno tutta. Rivelo che onestamente sono un pò ansiosa”.

Il doppiatore di Mamoru aggiunge: “Scherzi a parte, credo che i 20 anni siano davvero emozionanti, ai tempi ci fu un grandissimo successo che è continuato,  Sarà davvero bello poter avere a che fare con la nuova serie.

Misano finisce col dire che la serie non avrà un film e le informazioni dettagliate relative alla messa in onda non sono ancora state decise.

La serie di Sailor Moon è partita nel 1992 come Manga, ed è stata iniziata ad essere serializzata sulla rivista NAKAYOSHI numero 2 di Febbraio. Ha goduto poi di serie televisive, Film d’animazione, Musical, Tv Drama e molto altro. Con la vendita dello scettro lunare e altri articoli commerciali ha iniziato ad esplodere una grande popolarità e divenne un fenomeno sociale. Il manga è stato venduto con grande successo in 17 paesi stranieri, così come tanti prodotti merchandising. La nuova serie aspira ad essere trasmessa simultaneamente in tutto il mondo.

Articolo tradotto da CosmoChan dello staff dal giapponese all’italiano.
 

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *