Piccolo Lord ritorna su Italia1




Ciao Lattini, come state? =) Oggi siamo qui per annunciarvi cosa ci sarà dopo la fine de L’APE MAIA, trasmessa con buoni ascolti (tanto che Mediaset è tornata indietro nella numerazione degli episodi per non farla finire subito) che terminerà ufficialmente 29 gennaio 2018. A partire dal giorno dopo, il 30 gennaio 2018 avremo il grande ritorno del cartone PICCOLO LORD, che sarà trasmesso ogni mattina (lunedì-venerdì) su Italia1 alle ore 6.55. Da non perdere =)




Piccolo Lord’ è un anime prodotto dalla “Nippon Animation” nel 1988 in 43 episodi ed ispirato al romanzo per ragazzi “Il piccolo Lord” di Frances Hodgson Burnett, pubblicato a puntate tra il novembre del 1885 e l’ottobre del 1886. La serie è stata trasmessa per la prima volta in Giappone dalla Fuji Television a partire dal 10 gennaio 1988 e fa parte del progetto “World Masterpiece Theater” (“Sekai Meisaku Gekijo”) della stessa “Nippon Animation”. In Italia, invece, l’anime ha debuttato su Italia 1 nel 1989, ed è stato in seguito replicato, oltre che sulla stessa emittente (ad esempio dal 1º gennaio 2016, dopo diversi anni di assenza), anche su Canale 5, su Boing e su Hiro.

 

 ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: tutorial, recensioni, custom e curiosità!

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter 🙂

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *