Piccolo Lord torna su Italia 1 dal 1° Gennaio

Torna in onda dopo anni di assenza in tv l’anime PICCOLO LORD, all’interno del contenitore “Latte e cartoni”, su Italia 1, a partire dal 1° Gennaio 2016 alle ore 6.35 dal Lunedì al Venerdì.

è un anime prodotto dalla Nippon Animation nel 1988 in 43 episodi e ispirato al romanzo per ragazzi Il piccolo Lord di Frances Hodgson Burnett, pubblicato a puntate tra il novembre1885 e l’ottobre 1886. La serie è stata trasmessa per la prima volta dalla Fuji Television a partire dal 10 gennaio 1988 e fa parte del progetto World Masterpiece Theater (Sekai Meisaku Gekijo) della Nippon Animation. In Italia l’anime è stato trasmesso per la prima volta da Italia 1 nel 1989.

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

2 thoughts on “Piccolo Lord torna su Italia 1 dal 1° Gennaio

    Valentina

    Valentina

    (19 dicembre 2015 - 16:39)

    Okay, lo ammetto: non ho mai visto questo anime in vita mia. conosco film e romanzo del Piccolo Lord ma il cartone proprio ignoravo che esistesse. E’ dell’88, siamo coetanei LOL

    Annalisa

    (22 dicembre 2015 - 10:02)

    Allora sono contenta che finalmente date un nuovo cartone animato ma dare Piccolo Lord alle 6.35 non ne troppo presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *