Pretty Cure arriva su POP ma in versione Americana (Glitter Force)

Ciao Lattini! Il nuovo canale POP è partito questo giovedì sul canale numero 45 (ex Neko TV) per poterlo vedere basta risintonizzare i canali e lo vedrete apparire.

La notizia che vi portiamo oggi farà felici e scontenti allo stesso tempo diverse persone, infatti è stato reso noto in questi giorni che dal mese prossimo, quindi a Giugno, vedremo in 1° TV assoluta la serie GLITTER FORCE sul canale POP. La serie non è altro che un adattamento americano della serie SMILE PRETTY CURE (9° serie del popolare filone Pretty Cure). In tanti hanno apprezzato ugualmente questa versione (che è disponibile nel mondo sulla piattaforma NETFLIX già da tempo) mentre altri non hanno giustamente mandato giù questa notizia poichè ha del tutto snaturato la vera essenza della serie PRETTY CURE (le prime 7 stagioni sono andate in onda sui canale RAI con ottimi ascolti per tanti anni, per poi concludersi dopo il passaggio dei diritti all’americana Saban)

A quanto pare si apre un nuovo percorso per questa saga (che in giappone continua ad andare avanti con successo) che per andare avanti dovrà “modificarsi” ed adattarsi.

Appuntamento con GLITTER FORCE il mese prossimo su POP.

SEGUITE LA PAGINA ITALIANA DI GLITTER FORCE: CLICCA QUI

TRAMA:

Jubilandia , un regno felice nel quale i personaggi delle fiabe vivono insieme in armonia, viene attaccato da Nogo, sovrano del Regno delle Ombre, che mira a portare il mondo verso la fine. Per prevenire il disastro, la Regina Euphoria di Jubilandia si sacrifica per sigillare Nogo; tuttavia, i sottoposti del sovrano si dirigono sulla Terra per raccogliere dalla disperazione degli abitanti l’Energia Oscura che riporterà in vita il loro signore. Per proteggere Jubilandia e recuperare la forza perduta, la regina manda cinque luci mistiche sulla Terra e ordina alla fata Candy di andare alla ricerca delle Leggendarie Guerriere Glitter Force (Pretty Cure), insieme alle quali deve raccogliere i Ciondoli Glitter, oggetti speciali rubati dai malvagi, che rappresentano la luce della felicità della regina. Arrivata sulla Terra, Candy incontra Emily Anderson, una studentessa di seconda media in ritardo per il primo giorno nella nuova scuola. Quando vengono attaccate, Emily si trasforma in Glitter Rosa e accetta di cercare con Candy le altre quattro guerriere, che si rivelano essere compagne di classe della ragazza, Kelsey /Glitter Arancione, Lily Parker/Glitter Gialla, April Swanson/Glitter Verde e Chloe Rose/Glitter Blu.

 

 ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE:

[aps-counter theme=”theme-3″] 

 

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter 🙂

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

1 commento su “Pretty Cure arriva su POP ma in versione Americana (Glitter Force)

    Eman Iac

    (6 novembre 2017 - 20:39)

    Aggiornamento Del 24 Maggio 2017: La Saban Ha Ceduto I Diritti Internazionali Del Marchio Glitter Force, E I Diritti Del Franchising Tornano A Riprendersi In Mano A Toei Animation.
    Inoltre Nel Marzo O Aprile 2017 Ancora Prima Dell’Arrivo Del Nuovo Canale In Chiaro Del Digitale Terrestre: “Pop” La Sony (In Questo Canale Pop) Ha Acquisito Solo La 1° Parte Della 1° Serie Di Glitter Force, Questo Perche Prima I Diritti Di Glitter Force Erano Ancora Detenuti In Mano Alla Saban, E In Seguito A Fine Maggio 2017 Dopo L’arrivo Del Nuovo Canale In Chiaro Del Digitale Terrestre: “Pop” Ora I Diritti Di Glitter Force Non Sono Piu Alla Saban, Quindi I Diritti Del Franchising Tornano A Riprendersi In Mano A Toei Animation.
    Dopo Molto Mesi Il Canale In Chiaro Del Digitale Terrestre Dell’Editore Sony: “Pop” Continua A Replicare All’Infinito Soltanto La 1° Parte Della 1° Serie Di Glitter Force Senza Nemmeno Continuare Con L’altra Meta Degli Episodi Successivi E Altre Serie Successive, Ma Purtroppo La 2° Parte Della 2° Serie Di Glitter Force Non Si E Saputo Nessuna Notizia Sul Canale Della Sony: “Pop”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *