Pretty Cure prodotti Prototipo

Abbiamo scoperto queste due nuove immagini prototipo di Cure Black e Honoka trendy. Possiamo notare come prima cosa il logo sotto la confenzione che è diverso, è infatti GIOCHI PREZIOSI anziche GIG, inoltre la confezione di Black non include il portachiavi di Mepple come dovrebbe essere ma solo una figura in rilievo.. e sopratutto lo stampo della bambola di Black è quella di Comet Principessa Stellare, visibile anche dall’acconciatura avanti (elastico incluso) e anche la testa di Honoka è molto differente. Tutto questo fa pensare: Che la Giochi Preziosi stava pensando di ristampare le bambole, visto che Comet è uscita ben 1 anno dopo di Pretty Cure e non prima? Non avendo la data di queste foto purtroppo non possiamo saperlo. Rimane il fatto che le foto sono apparse nel corso del 2011..
Queste bambole sono totalmente diverse dal prodotto finale, il corpo, il trucco,i capelli,i vestiti, le scarpe e gli accessori. La giochi preziosi aveva un pò le idee confuse per queste bambole.
Qui le uniche differenze sono le bambole in sè (il corpo e testa) e le scarpe di Honoka.
Anche qui le bambole sono diverse (corpi e teste) e le scarpine.
Packaging del tutto differente, con addirittura le bustine giapponesi.
Sul piedistallo di Cure White, noterete che c’è scritte Shiny Luminous anzi che Cure White. Che la giochi Preziosi avevi nei sui progetti gadgets di Pretty Cure Max Heart?
Packaging completamente differente da quello realizzato, addirittura all’interno c’è il Commune Card Giapponese e non la versione italiana.
Nel Numero 1 del Pretty Cure Games, uscito nel 2005 dall’azienda Play Press, si nota all’interno la pubblicità di un presunto giornale “Pretty Cure Puzzle e Test” che però in edicola non è mai uscito, quindi è un giornale prototipo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *