Rapunzel la serie arriva su Rai Yoyo

Ciao Lattini! Siamo qui per annunciarvi che finalmente, dopo la messa in onda sul canale Disney Channel, la serie TV Disney RAPUNZEL sta per arrivare su un canale in chiaro del digitale terrestre!




RAPUNZEL LA SERIE debutterà sul canale RAI YOYO a partire da venerdì 18 maggio 2018 alle ore 17.35.

Si tratta di una serie animata statunitense del 2017 che, oltre ad essere basata sul 50° classico Disney, Rapunzel – L’intreccio della torre, è collocata dopo la fine degli eventi del film e prima di quelli raccontati dal corto animato Rapunzel – Le incredibili nozze. Dopo la morte di Gothel e dopo essersi riunita finalmente con i genitori, il re Frederic e la regina Arianna del regno di Corona, Rapunzel cerca di adeguarsi alla sua nuova vita da principessa. Vivrà nuove avventure con il suo compagno Eugene Fitzherbert, il camaleonte Pascal, il cavallo reale Maximus e la loro nuova ancella e amica Cassandra.

 ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: tutorial, recensioni, custom e curiosità!

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter 🙂

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *