Regal Academy: Nuovo cartone per l’autunno 2016 su RaiGulp

regal-academy-rainbow-raigulpSi è da pochi gorni svolto a Milano l’annuale Rainbow Licensing Summit, nel quale è stato dichiarato che per l’autunno 2016 debutterà un nuovo cartone animato in CGI chiamato “REGAL ACADEMY“, 26 episodi x 26 minuti, è rivolta ad un target primario 5-10 anni.

La serie sarà molto ironica e divertente, ispirata alle favole più amate di sempre. Ecco la trama:  “Regal Academy racconta le avventure di Rose Cinderella, nuova studentessa della Regal Academy, la scuola fondata dai  grandi eroi delle favole che, ormai invecchiati, per tramandare le loro storie alle generazioni future, hanno deciso di riunirsi e creare un’accademia! Rose è una tipica teenager che ha due passioni sopra ogni cosa: le favole e le scarpe in saldo”

EDIT 15-10-15:

Giochi Preziosi, è il licenziatario master Toy per l’Europa. La società sta già sviluppando una vasta gamma di prodotti che comprende bambole e accessori, playset e giochi di ruolo. La linea di bambole sarà la prima ad uscire sul mercato europeo nel periodo precedente al Natale 2016, in occasione del lancio dei primi episodi della serie.

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

2 thoughts on “Regal Academy: Nuovo cartone per l’autunno 2016 su RaiGulp

    Valentina

    Valentina

    (30 settembre 2015 - 21:11)

    Ma che carino, sbaglio o fa tanto Ever After High?? (più o meno)

      CosmoChan

      CosmoChan

      (2 ottobre 2015 - 20:12)

      Lo stanno pensando un pò tutti 😀 vero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *