Ritorna su Italia 1 Sorridi piccola Anna




Ciao Lattini, oggi siamo qui per annunciarvi che nella mattinata di Italia 1 all’interno del contenitore “Latte e Cartoni” verranno già sospesi I Puffi per dare spazio nuovamente ad una replica di SORRIDI PICCOLA ANNA, prequel molto valido della serie storica anni 80 di “Anna dai capelli rossi”. In Italia, la serie animata è stata acquistata da Mediaset e trasmessa per la primissima volta su Italia 1 a partire dal 25 ottobre 2010 nella fascia mattutina con il titolo Sorridi, piccola Anna. La sigla italiana della serie, intitolata Sorridi piccola Anna, è cantata da Cristina D’Avena e vede il ritorno, come compositore, di Augusto Martelli.




Ma quando andrà in onda? La serie verrà trasmessa a partire dal 19 settembre 2018 alle ore 6.50 circa, dal lunedì al venerdì. Contenti di rivedere questa serie o avreste preferito altro? Alla prossima news =)

 

 ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: tutorial, recensioni, custom e curiosità!

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter 🙂

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *