Ritornano i Cartoni su RAIDUE

Lattini, oggi vi portiamo una bellissima notizia! Noi non ce lo saremmo mai aspettati, a ma a quanto pare sembra che RAI, dopo il buon successo di Sailor Moon Crystal su RaiGulp stia tornando a riporre fiducia negli anime. Infatti dopo circa 3 anni dalla chiusura definitiva dei cartoni sulla rete generalista RAIDUE, dal mese prossimo tornerà a sperimentare una piccola fascia mattutina dedicata ai cartoni.

Da Sabato 3 Giugno 2017 sarà infatti trasmessa la serie Le avventure di Tom Sawyer, dalle ore 7.00 con 3 episodi consecutivi su RaiDue. Serie della Nippon Animation trasmessa in Italia la prima volta nel 1981 sulla RAI e replicato qualche anno fa su Animegold.

Rai facendocosì farà concorrenza diretta ai cartoni di Italia1, sperimentando una fascia che sperando avrà ascolti incoraggianti, potrebbe portare ad altre serie poco replicate se non addittura nuove. Noi continuamo a sperare in un ritorno di Pretty Cure su RAI.

 

 ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE:

[aps-counter theme=”theme-3″] 

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter 🙂

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

1 commento su “Ritornano i Cartoni su RAIDUE

    Emanuele

    (23 maggio 2017 - 10:19)

    Bellissimo così potrei rivedere anche i cartoni Disney: Darkwing Duck, Ecco Pippo, Bonkers gatto combinaguai, Aladdin e Timon e Pumbaa. Perchè questi sono i nostri preferiti e li vogliamo vedere e rivederli questi. Perchè ci piacciono da impazzire. :bye: :yahoo: :yes: :mail:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *