Ritornano le Bambole Cabbage Patch Kids

Wicked-Cool-Toys-a-Cabbage-Patch-Kids-dolls-bamboleWicked Cool Toys si prepara ad essere il partner per un marchio classico, ovvero delle famose bambole “Cabbage Patch Kids”.

L’azienda ha firmato l’accordo con Original Appalachian Artworks, proprietaria del marchio che è è stato fondato nel 1978 da Xavier Roberts (l’artista che ha creato le bambole)

Wicked Toys Cool ha ora in programma una serie di prodotti per il lancio in autunno. Ci saranno 14 Cabbage Patch Kids in otto diversi temi. Per la prima volta saranno caratterizzati da un braccialetto con un charm a cuore che interagirà con migliori amici dei bambini i Adoptumal animals.

La collezione sarà caratterizzata da ragazze e ragazzi in nuovi stili, ognuno avrà un suo nome, data di nascita e il certificato di nascita.

I Adoptimals invece, saranno caratterizzati da suoni di animali domestici e di uno speciale medaglione a cuore che si illumina quando viene premuto.

Ulteriori linee sono previste per il lancio nel corso dell’anno.

“I Cabbage Patch Kids diventeranno vostri amici per la vita“, ha spiegato Xavier Roberts. Ho fiducia nell’azienda Wicked Cool Toys che amplierà la loro impronta portandoli in luoghi nuovi e io sono felice di vedere la loro felicità espressa tramite i Cabbage Patch Kids a milioni di fan attuali e futuri.”

 

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *