Sailor Moon: Crystal Star Compact versione Proplica (Recensione)




Ciao Lattini! Oggi vi parliamo di uno degli oggetti della linea Proplica di Sailor Moon, per la precisione della Crystal Star. Questa linea è dedicata al collezionismo per gli adulti e richiama i giocattoli role play usciti un po’ in tutto il mondo negli anni 90.

 

 
 
Questa è stata la prima spilla di trasformazione ad essere prodotta di questa linea. Si differenzia da quella giocattolo prodotta da Bandai Japan e Asia per il fatto che è più piccola come dimensioni, il gancio di apertura in cima è assente, è presente una gemma centrale e ha molti più suoni e luci.
 
Questo oggetto è arrivato anche da noi in Italia, cercatelo nelle fumetterie specializzate e anche online! La spilla funziona a batterie, con uno scompartimento a scomparsa. Anche la posizione del volume è mimetizzata il che la rende simile in tutto ad un vero accessorio di trasformazione e non ad un giocattolo per adulti.
 
È possibile rimuovere il coperchio superiore e aggiungere una copertura nella fessura. In questo modo la spilla è senza coperchio e richiama la versione della trasformazione e quando la nostra Sailor Moon usa il potere del cristallo d’argento. 

Vi lasciamo al video recensione dove potrete vederlo in funzione: lattini, a presto!
 

 

 ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: tutorial, recensioni, custom e curiosità!

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter 🙂

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *