Sailor Moon nel film My Little Pony del 2009




Ciao Lattini!!

In questo articolo vogliamo parlarvi di una piccola curiosità che mette in comune due personaggi di due serie molto amate: cosa c’è in comune tra la nostra amata Sailor Moon e i My Little Pony??

Una divertente curiosità!! Dovete sapere infatti che nel 2009 uscì un film sui bellissimi Pony e proprio un Pony di questi, di nome Cheerilee (di colore rosa), viene doppiata nell’edizione italiana dalla voce di Elisabetta Spinelli, la nostra Sailor Moon!

Ma non finisce qui, all’interno del film, la nostra Cheerilee si pettina la sua lunga chioma per formare due codini ed è molto orgogliosa della sua pettinatura! Vi lasciamo al video qui in basso dove potete vedere voi stessi il pezzettino del film dove viene mostrata proprio questa scena.

È sempre bello sentire la voce della nostra Bunny su altri cartoni e sopratutto quando cita la sua pettinatura più famosa!

A presto Lattini!

 

 ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE:

 

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter 🙂

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *