Sailor Moon: Rainbow Moon cup Proplica – Recensione




Ciao Lattini, oggi siamo qui per recensire la coppa lunare di Sailor Moon, chiamata in originale Rainbow Moon Cup prodotta da Bandai in serie Proplica (fedele all’anime), questo oggetto è uscito per la prima volta negli anni 90 in Giappone, Asia ed Europa, è da sempre uno degli oggetti più ambiti dai collezionisti di Sailor Moon.

Nella serie e nel manga permette a Sailor Moon di trasformarsi in Super Sailor Moon, questa versione è ispirata ancora di più all’anime rispetto a quella vintage, infatti presenta dettagli e rifiniture più realistiche. Riproduce 4 suoni diversi tra cui “Moonlitgh densetsu” in versione più lenta.

L’unica “pecca” se possiamo così definirla è secondo noi la grandezza, essendo un prodotto della linea Proplica, ci avevano abibutati a grandezze di dimensione più reali mentre questa risulta più piccola rispetto alla controparte animata e a quella anni 90.

Se non avete nessuna delle due versioni questa potrebbe essere un’ottima scelta.

Voi cosa ne pensate? per conoscerla nel dettaglio e vedere l’oggetto in funzione vi lasciamo alla video recensione qui sotto. Alla prossima!

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE:

[aps-counter theme=”theme-3″] 

 

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter 🙂

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *