Curiosità e Recensioni

Sailor Moon: Spiral Heart Moon Rod originale VS Scettro falso


Ciao Lattini! Sapevate che lo scettro della terza serie di Sailor Moon della Proplica, ovvero il Spiral Heart Moon Rod, esiste la versione corrispondente ma… non originale? proprio così! Noi eravamo curiosissimi di scoprirne le caratteristiche così lo abbiamo acquistato su Aliexpress e ne abbiamo fatto una recensione.

Esteticamente lo scettro è molto simile alla sua controparte originale della Bandai, cambiano alcuni dettagli come musiche e design: primo su tutti la grandezza, infatti si nota subito che lo scettro non originale è decisamente più piccolo, i tastini anziche a stella sono a cuore, è mancante di tasto centrale (quello col coperchietto) e altri particolari.

La cosa che non ci si aspetta è quella della musica: una delle musiche presenti nello scettro fake infatti è identica a quella del proplica originale, mentre le altre sono diverse ma comunque piacevoli.

il prezzo di questo scettro è di circa 20 euro con le spese, se pensate che lo scettro originale sia troppo caro questa potrebbe essere un’ottima alternativa, oppure se volete fare un cosplay di Sailor Moon e non volete rovinare il vostro scettro originale potreste comprare questo visto il prezzo molto economico.

Se siete curiosi di capire esattamente nel dettaglio le differenze e sopratutto sentirne anche i suoni, non perdetevi la video recensione che trovate qui sotto:

 

 

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter 🙂

Comments

comments


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: 
:cry: 
:mail: 
:-( 
:unsure: 
;-)