Sissi: Dal 26 Ottobre su Boing, ecco il merchandising in arrivo (FOTO)

sissi-cartone-boing-26-ottobe-2015Arriva su Boing una delle storie più amate da grandi e piccini in una nuova serie animata in esclusiva Prima TV. La data e l’orario sono già fissati: Su BOING (canale 40 del DTT) dal 26 ottobre dal lunedì al venerdì alle 13.15. Sarà in onda anche sul canale Cartoonito.

Ecco la trama del cartone:

Elisabetta – chiamata da tutti Sissi – vive felice nell’incantevole Possi, in Baviera. Adora la sua famiglia numerosa, così come ama gli animali. Sembra una ragazza come tante, ma non è così, in realtà è uno spirito libero e ribelle. Un giorno, sua sorella Nenè viene convocata dalla madre dell’imperatore perché diventi la sposa di suo figlio Franz, Francesco Giuseppe Imperatore d’Austria, ma il destino vorrà invece che Franz si innamori a prima vista di Sissi. Ha così inizio una delle storie d’amore più romantica di sempre. Questa nuova serie animata dà spazio non solo al romanticismo ma anche all’avventura, alla magia e al mistero. Sissi scoprirà infatti che grazie ad un braccialetto magico potrà vivere emozionanti avventure e salvare i suoi amici a quattro zampe in difficoltà. Ma un alone di mistero avvolge questo braccialetto qualcuno, infatti, vorrà impadronirsene…

Numeroso è il merchandising che l’azienda GRANDI GIOCHI produrrà su questa nuova serie (che ricordiamo è stata prodotta da MONDO TV): Fashion dolls, Trucchi e giocattoli. Qui sotto vi postiamo qualche foto (si ringrazia il sito chegiochi)

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

2 thoughts on “Sissi: Dal 26 Ottobre su Boing, ecco il merchandising in arrivo (FOTO)

    Valentina

    Valentina

    (9 settembre 2015 - 18:24)

    Mi piace la bambolina, è decisamente più carina dell’ultima fatta dalla GP! Anche il diario con la penna-scettro è bellissimo!

    dumurin

    dumurin

    (28 settembre 2015 - 16:56)

    Braccialetto magico? Salvare gli animali? Ma è Sissi o è Winx?
    Cioè non capisco cosa ci azzecca, poi magari molto probabilmente mi piacerà perché questi cartoni di ragazze che usano la magia mi piacciono, ma non capisco cosa c’entra con la storia della principessa Sissi. Il cartone degli anni ’90, sebbene a tratti fantasioso e con la trama della Maschera di Ferro che non c’entrava nulla con la storia, perlomeno era reale. Mi aspettavo che fosse reale anche questo nuovo cartone tipo Lady Oscar per capirci. A dire il vero la trama che ha una svolta fantasy mi spiazza proprio… Cioè potevano fare la stessa cosa allora con un personaggio completamente di fantasia senza scomodare un personaggio davvero esistito…
    Ma poi chi è che vuole rubarle il braccialetto? una strega cattiva? un mago?
    Nella seconda stagione faranno Sissi che si allea con altre ragazze dell’epoca per formare una squadra di ragazze magiche alla SailorMoon-Winx Club magari la Contessa Virginia di Castiglione, Eugenia di Francia e la regina Margherita d’Italia, come idea oltretutto sarebbe pure carina…
    A parte gli scherzi comunque non capisco la svolta fantasy della storia, ripeto poi magari mi piacerà pure però ora come ora non capisco questa svolta…

    Le bambole sono belle, anche il design del cartone: Franz è uguale a Sky delle Winx, Sissi con l’abito giallo ricorda Belle delle Principesse. Sissi con la rosa invece ricorda Maria Antonietta di Lady Oscar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *