Recensioni

Smile Pact (Cofanetto Glitter) Smile Pretty Cure (Glitter Force)


Ciao Lattini!

Oggi vediamo insieme l’oggetto di trasformazione delle Smile Pretty Cure, Lo SmilePact! Oppure il Cofanetto Glitter, nel caso delle Glitter Force (in onda su POP, canale 45)  l’adattamento statunitense della nona serie delle dolci Pretty Cure.

VERSIONE DELUXE:

L’oggetto si presenta in un elegante confezione a finestra e, per il momento, è uscito solo in versione Giapponese e Coreana. Non si hanno al momento notizie per una futura produzione e distribuzione di questo oggetto al di fuori del mercato asiatico. Speriamo che venga prodotto da Bandai America! Si può trovare in due versioni per quanto riguarda quella giapponese, con la scatola interamente trasparente (come il nostro del video) oppure in una confezione Deluxe con tantissimi Cure Decor (o ciondoli glitter….) Ed ovviamente è stato prodotto anche il suo astuccio per riporlo all’interno e portarlo sempre con se.

 

VERSIONE SUD COREANA:




Il giocattolo in questione è stato premiato nella categoria ”giocattolo femminile più venduto” dell’ano di uscita, un vero successo quindi! Ha tantissime funzioni, attivabili a seconda di quale Cure Decor (ciondoli glitter) inserite. Mano a mano che la serie progrediva in Giappone, sono stati resi disponibili ulteriori accessori Decor da inserire nello Smile Pact per attivare nuove modalità e nuovi suoni.

Vi piace questo oggetto? Cliccate il video, alla fine di questo articolo, per vederlo in funzione!

Alla prossima recensione Lattini! e.. Attivare Cofanetto Glitter! xD

 

 ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE:

 

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter 🙂

Comments

comments


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: 
:cry: 
:mail: 
:-( 
:unsure: 
;-)