Sorridi piccola Anna ritorna a Luglio su Italia1

Ciao Lattini! Dopo la notizia del ritorno di Hamtaro siamo qui per dirvi che durante l’estate 2017 avremo un’altra grande amica che ci terrà compagnia ogni mattina. Si tratta di Anna dai capelli rossi, ma non è la serie classica degli anni 80, bensì il prequel, la storia ambientata PRIMA che Anna vivesse a Green Gables, chiamata “Sorridi piccola Anna“.

Se avete amato la serie “ANNA” in versione telefilm (su Netflix) come tantissimi in questo periodo, e anche la serie degli anni 80, siamo sicuri che amerete anche questa bellissima serie (già trasmessa più volte su Italia1)

L’appuntamento è da Lunedì 3 Luglio 2017, ogni mattina (dal lunedì al venerdì) alle ore 8.10 su Italia1 all’interno del contenitore “Latte e Cartoni”. Lo vedrete? =)

 

Nell’attesa ecco la videosigla cantata da Cristina D’Avena:

 

 

 ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE:

[aps-counter theme=”theme-3″] 

 

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter 🙂

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *