Su Telecapri tornano i Cartoni Animati 80!




Ciao Lattini! Oggi vi portiamo una notizia che siamo sicuri farà contentissimi tutti i bambini ormai cresciuti che hanno vissuto la loro infanzia negli anni 80… siete pronti? su Telecapri ritornano i cartoni storici!

Infatti il canale che è in fase di rilancio ha deciso di tornare a puntare su quei cartoni che hanno fatto la storia del canale 30 anni fa a partire da lunedì 7 maggio 2018 e andando a creare 3 slot pomeridiani dal lunedì al sabato dedicati appunto ai nostri amati cartoni che saranno così composti:




Dalle ore 7.00 “Sveglia ragazzi”: Julie rosa di bosco e Robottino

Dalle ore 13.00: “Bentornata Lamù” Lamù la ragazza dello spazio

Dalle ore 17.00 “Cinque.zero”: Golion e L’invincibile Shogun

Prossimamente ritornerà alla mattina anche la serie nipponica “Le favole di esopo

Telecapri è un’emittente locale a carattere generalista leader nel Sud Italia fondata nel 1977 dai fratelli Costantino e Claudio Federico. Ha una programmazione indipendente basata prevalentemente su film classici e d’autore, commedie napoletane e all’italiana, programmi di intrattenimento e cartoons. Storici i più bei cartoni animati trasmessi in anteprima da ‘Jeeg Robot’ a ‘Lady Oscar’, da ‘Lamù’ al ‘Grande Mazinga’, e le serie televisive tra cui ‘chips’ e ‘Il mio amico Arnold’.




Su quale canale TV è visibile?

Visibile sul CANALE 11 del digitale terrestre nella provincia di Salerno, Benevento e Avellino
sul 
CANALE 76 nella provincia di Napoli e Caserta, in Puglia e nella provincia di Formia e Cassino
sul 
CANALE 14 del digitale terrestre in Basilicata
sul 
CANALE 18 del digitale terrestre in Molise

Siete contenti di questa notizia? Noi ci congratuliamo con Telecapri per l’ottima idea di riportare in TV una bella programmazione sana e genuina per ragazzi e sopratutto ben strutturata. Buona visione e alla prossima notizia!

 ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: tutorial, recensioni, custom e curiosità!

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter 🙂

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *