UFFICIALE: Mediaset rilancia UAN di Bim Bum Bam




Ciao Lattini! Oggi vi portiamo una grande notizia che riguarda UAN, il nostro amico peloso che ci ha fatto compagnia per tantissimi anni durante la nostra infanzia: RTI SPA sarà presente alla BOLOGNA LICENSING TRADE FAIR 2018 che si terrà dal 26 al 28 marzo, fiera dedicata esclusivamente agli addetti del settore licensing e l’unica alla quale il gruppo Mediaset partecipa; tra le maggiori novità attese c’è sicuramente… IL RILANCIO DI UAN!

Il pupazzo rosa animato e fatto di peluche con le sembianze di un cane è stata come sappiamo tutti la mascotte del contenitore TV per ragazzi “Bim Bum Bam” dal 1983 fino al 1999, diventando un compagno affidabile e un punto di riferimento per milioni di bambini italiani, oggi 30-40enni.

Uan, con la sua spontaneità e simpatia torna alla ribalta con un programma licensing (prodotti) che da una parte aggiorna il personaggio al periodo attuale, e dall’altra parte ammicca a tutti quelli che hanno vissuto l’infanzia con lui.

A tale proposito tra le iniziative messe a punto per il rilancio, a maggio 2017 Uan ha affiancato il noto youtuber FAVIJ in uno spot trasmesso su Youtube per la promozione di una nota marca di merendine. Il video è stato visualizzato ben 6.683.682 volte.

Non sappiamo ancora quali saranno le novità che Mediaset ha in serbo per il rilancio di Uan, quindi non ci resta che attendere per scoprirlo, magari delle notizie trapeleranno proprio dopo la fiera. Noi non vediamo l’ora di scoprire di più, e voi? =)

 ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: tutorial, recensioni, custom e curiosità!

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter 🙂

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *