Voltron sbarca da Settembre su K2 e in giocheria

Ciao Lattini!

Vi ricordate di VOLTRON? la serie che ha appassionato tantissimi ex bambini e ragazzi sta per tornare ma in una nuovissima veste: “VOLTRON: LEGENDARY DEFENDER” (è una coproduzione DreamWorks e World Events Productions, 26 episodi da 30 minuti l’uno) e arriverà in TV a partire dall’11 settembre 2017 alle ore 17.45 sul canale gratuito K2 (canale 41 del digitale e 626 di Sky). Se non riuscite ad aspettare niente panico perchè potrete gustarvi un’anteprima il 28 agosto alle 19.55.

Voltron è un combattente spaziale di un lontano futuro. Cinque insospettabili ragazzi, trasportati dal pianeta Terra nel bel mezzo di un’intricata guerra galattica, diventano i piloti di 5 leoni robotici che combattono per proteggere l’universo dal male. Solo attraverso un leale lavoro di squadra, Shiro, Keith, Lance, Pidge (Katie in realtà) e Hunk potranno combinarsi e formare il mitico guerriero Voltron, unico “difensore dell’Universo” in grado di contrastare il perfido Zarkon.

La serie del 2016 andata in onda sul portale NETFLIX si appresta quindi ad andare in onda in PRIMA TV ASSOLUTA in Italia.

Non mancheranno i giocattoli della Giochi Preziosi per far divertire ed appassionare otre ai fans anche i bambini di ultima generazione, vuoi info in più? CLICCA QUI

 

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *