Winx Club Channel: arriva il canale dedicato alle WINX




Ciao Lattini! Come state? noi oggi ci sentiamo “fatalosi” 😀

Vi portiamo infatti una notizia che riguardo proprio le fatine più amate al mondo… le Winx! Infatti tutte le stagioni della serie “made in Italy” inclusi i film, gli speciali e contenuti extra sta per debuttare su un canele a tempo limitato, da Sabato 17 a Domenica 25 marzo 2018 prendendo il posto del canale DeaKids +1 (canale 602) di SKY diventando anche se per poco… il WINX CLUB CHANNEL!




Un’occasione unica per tutti i fans delle eroine più glam della televisione di rivivere tutte le stagioni  della serie, compresa la settima in prima visione (per Sky) che vedrà Bloom, Stella, Flora, Tecna,  Musa e Aisha in missione per salvare gli animali fatati del parco naturale di Alfea. Ma non solo, perchè in programmazione ci saranno anche tanti  contenuti speciali extra oltre al film “Winx Club – il segreto del regno perduto“. Le Winx, le eroine  “italiane” nate dalla matita di Iginio Straffi.

Buona visione lattini,alla prossima!

 

 ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: tutorial, recensioni, custom e curiosità!

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter 🙂

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *