Winx Club WOW: Serie TV in onda e presto nuove Fashion dolls

La serie Winx Club Wow è attualmente in onda su Rai Gulp, co-prodotta da Netflix e Rainbow questa serie vede le sei famose amiche fate andare sotto copertura per sconfiggere un malvagio nemico, conosciuto come il ladro Talent. Debutterà alla fiera di Norimberga una nuova linea di fashion dolls collezionabili dedicata a questa nuovissima serie: la società sta godendo di un ottimo successo, infatti la linea di bambole Winx Tynix Fairy sono state le più vendute in Italia nel mese di novembre 2016.

Witty Toys produrrà queste nuove bambole (in Italia saranno come sempre distribuite da Giochi Preziosi) che mosterà alla fiera di Norimberga, ma di cui possiamo già avere un’idea guardando la foto in alto nell’articolo.

Le bambole della nuova collezione includono la versione Dreamix, che sarà immediatamente familiare a tutto il mondo degli appassionati Winx e sarà disponibile in sei personaggi differenti – ciascuna con le ali olografiche e abiti scintillanti e glamour! Un’altra bambola della collezione Winx è la versione Azione-Spy: questa bambola sarà dotata di un corpo luminoso e verrà fornita di un speciale guanto roleplay per chi l’acquisterà, proprio come le fate Winx hanno nella trasmissione televisiva.

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *