World of Winx: le nuove bambole autunnali Giochi Preziosi (FOTO)




Ciao Lattini! Oggi siamo qui per annunciarvi i nuovi prodotti dedicati a WOW, ovvero “World Of Winx” la serie nuova spin-off che è disponibile in tutto il mondo su NETFLIX mentre in Italia è trasmessa su RaiGulp.

Per questo autunno la Giochi Preziosi immetterà sul mercato delle nuovissime fashion dolls ispirate a questa serie, vi mostriamo le immagini:

7

Punti di Articolazione, vestito Intercambiabile per un Maggiore divertimento, ali Funzionanti e Removibili. La Confezione della bambola Action Spy Include un guanto Che la/il Bambina/o potrà indossare ed usare per Interagire con la Bambola: avvicina la Mano con il Guanto Indossato e il Corpetto della Bambola si Illuminerà magicamente.

 




E dopo tanti anni vedremo il ritorno della bambola gigante di BLOOM alta ben 1 metro, inoltre contiene le ali che è possibile togliere alla bambola ed essere indossate dal/dalla bambino/a.

E voi, non vedete l’ora di acquistarle tutte? 🙂

 

 

 

 ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE:

[aps-counter theme=”theme-3″] 

 

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter 🙂

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

1 commento su “World of Winx: le nuove bambole autunnali Giochi Preziosi (FOTO)

    dumurin

    dumurin

    (21 agosto 2017 - 21:58)

    Sono assolutamente stupende!
    Mi piacciono un sacco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *