Yu Gi Oh ritorna su Italia 1 dal 6 aprile

A partire dal 6 aprile 2017 ritorna in TV la seconda serie di Yu-Gi-Oh! Quanti di voi sono felici sentendo questa notizia? probabilmente in tanti, sarete meno contenti sapendo che l’orario non è per niente buono anzi.. infatti ancora una volta, sarà replicato in notturna: partirà alle ore 4.30 mentre dal 7 aprile (il giorno dopo) dalle ore 3.10 con 5 episodi consecutivi, il tutto dal Lunedì al Venerdì. Se siete interessati vi consigliamo un bel registratore o l’uso della funzione My Sky (se avete Sky). Speriamo che prima o poi Mediaset si decida a trasmettere le repliche in un orario più comodo; Con questa speranza, vi diamo l’appuntamento alle prossime notizie! 🙂

In Italia la serie è stata trasmessa in prima visione nel 2003 su Italia 1 ed in seguito replicata su Italia Teen Television, Boing e Hiro. La sigla italiana, intitolata “Yu-Gi-Oh!”, è cantata da Giorgio Vanni.

[aps-counter theme=”theme-3″]

 

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter 🙂

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *