Nanà SuperGirl e Creamy tornano in TV




Ciao Lattini!

Siete pronti a due grandi ritorni? Stanno infatti per giungere al termine nella mattina di Italia1 i cartoni Pollon e Anna dai capelli rossi andati in onda con ottimi ascolti, ed ecco arrivare i due sostituti.

Da martedì 7 novembre 2017 arriva per la prima volta sul contenitore “Latte e Cartoni” il cult Nanà Supergirl, che ci terrà compagnia dal lunedì al venerdì alle ore 7.00.

Nanako SOS è un manga creato da Hideo Azuma e pubblicato in Giappone sui mensili Popcorn e Just Comic, editi dalla Kobunsha, dall’aprile 1980 al giugno 1985. Nel 1983 è stato realizzato dalla Kokusai Eiga-sha un anime di 39 episodi che in italia è stata trasmessa per la prima volta a partire dal settembre 1984 e replicata successivamente in diversi canali.

Invece a partire da giovedì 9 novembre 2017, ritorna in onda la maghetta CREAMY che ci terrà compagnia dal lunedì al venerdì alle ore 7.25.

L’incantevole Creamy è una serie televisiva anime di genere mahō shōjo, prodotta dalla Pierrot e trasmessa in Giappone dal 1983 al 1984 e conosciuta anche in Italia, dove è considerata uno dei cartoni animati di maggior successo. L’anime gode anche di una trasposizione manga, distribuita dalla Kōdansha parallelamente alla trasmissione. La serie segue le avventure di una bambina che, dopo aver ricevuto dei poteri magici, si trasforma in una cantante di successo. La serie è stata trasmessa in Italia in prima TV dal 3 febbraio 1985 su Italia 1, e in replica su altre emittenti televisive.

Buona visione e alla prossima notizia :)

 

 ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE:

 

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye:  :good:  :negative:  :scratch:  :wacko:  :yahoo:  B-)  :heart:  :rose:  :-)  :whistle:  :yes:  :cry:  :mail:  :-(  :unsure:  ;-) 
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.