I Segreti dell’isola misteriosa ritorna su Italia1




Ciao Lattini!

Oggi vi portiamo una news riguardante un anime che non vede luce da anni sui palinsesti e che finalmente si appresta a ritornare in onda, ovvero I SEGRETI DELL’ISOLA MISTERIOSA: anime giapponese prodotto nel 1995 da Ashi Productions in 39 puntate ed è tratto principalmente dal romanzo fantascientifico Dinotopia e riprende in parte anche il romanzo per ragazzi Due anni di vacanze (Deux ans de vacances) dello scrittore francese Jules Verne. È stato trasmesso per la prima volta in Italia nel 1995, nella fascia pomeridiana del palinsesto di Italia Uno. La serie è stata in seguito replicata su Hiro (canale a pagamento del pacchetto Mediaset premium) dal 3 agosto 2009 alle ore 18.50 circa.

Finalmente ritorna in onda sulla rete che l’ha lanciato, ovvero Italia1 a partire dal 27 novembre 2017 alle ore…..

4.00 DI NOTTE!!!!

Eh già, purtroppo anche questo anime è destinato a coprire la fascia notturna di Italia1 come tappabuchi, così come Yu-Gi-Oh, Slump e Arale, Rayearth ecc… Un vero peccato! Speriamo che in futuro possa vedere luce anche al mattino o in alternativa sul canale Italia2.

Per il momento tutti gli interessati che vogliono riscoprirla sono obbligati a puntare il registratore, occhio perchè l’orario è variabile così come le puntate trasmesse, vi consigliamo di guardare ogni giorno la guida tv Mediaset ufficiale.

Alla prossima notizia

 

 ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE:

 

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye:  :good:  :negative:  :scratch:  :wacko:  :yahoo:  B-)  :heart:  :rose:  :-)  :whistle:  :yes:  :cry:  :mail:  :-(  :unsure:  ;-) 
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.