Sailor Moon Live Action: Heart Moon Brooch – Recensione




Ciao lattini!! Oggi vi vogliamo mostrare l’oggetto Heart Moon Brooch, l’oggetto di trasformazione presente nel live action di Sailor Moon (Pretty Guardian Sailor Moon) Dovete sapere che nel 2003 fu realizzato un telefilm con attori in carne ed ossa che rielabora la prima serie di Sailor Moon aggiungendo nuove caratteristiche uniche. Per l’occasione Bandai produsse nuovi giocattoli tra cui la spilla che permette ad Usagi di trasformarsi. L’oggetto però è differente dalla prima spilla che si vede nel manga e nell’anime, ricalca più il Cosmic Heart della terza serie e quando non è sul fiocco della guerriera della Luna, si trasforma in un bellissimo ciondolo che la nostra Usagi porta al collo.

Per attivarla, basta pronunciare la frase magica e passare il rossetto sulle labbra. Nella versione giocattolo che vi mostriamo oggi, la spilla è a grandezza naturale ed è proprio il rossetto a farla funzionare con la melodia della trasformazione. Premendo la gemma centrale, si può udire una seconda melodia ed è presente la possibilita di aprire la spilla, alzando il coperchio semi-trasparente. Noi lo troviamo un grazioso e bellissimo oggetto. Non trovate?

Per vedere la spilla in azione basta cliccare il video qui sotto e vedere la nostra video recensione. Buon divertimento e alla prossima recensione =)

 ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE:

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye:  :good:  :negative:  :scratch:  :wacko:  :yahoo:  B-)  :heart:  :rose:  :-)  :whistle:  :yes:  :cry:  :mail:  :-(  :unsure:  ;-) 
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.