Miracle Tunes debutta in TV

Ciao Lattini! Come state? Noi siamo super emozionati, da amanti del genere magia / ragazze combattenti siamo ovviamente in fibrillazione perchè non vediamo l’ora di vedere MIRACLE TUNES, questa serie che in Giappone ha fatto grande successo e di cui è stata prodotta una versione occidentale proprio qui in Italia (ma girata in Valencia), è ufficialmente la prima serie di produzione italiana di questo genere (la primissima in realtà è stata il ciclo di telefilm sequel del cartone Kiss me Licia negli anni 80 con protagonista Cristina D’Avena, ma di genere completamente differente).

Diretta da Roberto Cenci(autore e regista di tanti successi televisivi) e prodotta da Showlab, sarà trasmessa in anteprima il 13 ottobre 2018 su Boing (sul canale 40 del digitale terrestre gratuito), il 14 su Cartoonito (canale 46)e poi dal 19 ottobre ogni venerdì, sabato e domenica, sempre su Cartoonito.

Nei 51 episodi girati tra l’Italia e la Spagna si narrano le avventure di Julie (Giulia Salemi), Emily(Emily Shaqiri) e Jasmine (Jasmine Roberta Molinaro). Fanno parte di una «teen band», un gruppo musicale per giovanissimi, ma quando serve si trasformano in  guerriere per combattere il male a suon di danza e musica. Saranno infatti loro ad aiutare la Dea della Musica (Michelle Hunziker) a recuperare i Gioielli della Musica, usati per creare melodie di felicità e garantire la serenità nel mondo. I preziosi monili, infatti, sono stati rubati da Demon, il Signore delle Tenebre (Angelo Pintus), che li ha trasformati in Gioielli della Negatività per trascinare il mondo nell’oscurità e nel silenzio. Il nobile obiettivo delle «Miracle Tunes» è quindi ricreare la canzone della felicità.

Siamo sicuri che questa serie ci darà molte soddisfazioni e farà impazzire tutte le/i ragazze/ragazzi che andranno in giro con i giocattoli della serie che produrrà Giochi Preziosi e i collezionisti come noi che amano questo genere di cose. E voi, lo guarderete?

Vi aspettiamo sulla nostra PAGINA FACEBOOK che abbiamo creato per questa serie!

 ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: tutorial, recensioni e e curiosità!

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye:  :good:  :negative:  :scratch:  :wacko:  :yahoo:  B-)  :heart:  :rose:  :-)  :whistle:  :yes:  :cry:  :mail:  :-(  :unsure:  ;-) 
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.