ANNA DAI CAPELLI ROSSI TORNA IN TV SU ITALIA 2

L’indimenticabile serie anime anni ’80 Anna dai capelli rossi sta per riaccendere la magia delle sue avventure su Mediaset Italia 2 (canale 49). A partire da mercoledì 31 luglio, subito dopo l’ultimo episodio di Heidi, alle 7:20 del mattino, il canale trasmetterà due episodi speciali per celebrare il grande ritorno di Anna nella sua amata Green Gables.

Dal giorno dopo, giovedì 1° agosto l’appuntamento è ogni mattina, dal lunedì al venerdì, alle 7:00, sarà possibile seguire tre episodi consecutivi che vi faranno ridere, emozionare e sognare insieme alla coraggiosa e vivace orfanella dai riflessi rossi.
Negli anni ’80, Anna dai capelli rossi conquistò il cuore del pubblico italiano grazie alla sua protagonista dal carattere forte e ai temi di amicizia, famiglia e resilienza. Ancora oggi, quegli episodi continuano a godere di un fandom appassionato, testimoniando il fascino senza tempo di uno dei capolavori del World Masterpiece Theater.

E se non vedevate l’ora di scoprire novità legate alla storia di Anna Shirley, sappiate che è in corso una nuova serie anime intitolata Anne Shirley, in simulcast con sottotitoli italiani su Crunchyroll e Anime Generation. Inoltre, è già stato annunciato un futuro doppiaggio italiano curato da Yamato Video, per rivivere l’intera narrazione con la voce e l’emozione che il pubblico italiano saprà apprezzare ancora di più.
Non perdete dunque l’appuntamento mattutino su Italia 2: Anna vi aspetta per una nuova indimenticabile avventura!
SEGUICI ANCHE SUI NOSTRI SOCIAL PER CONTENUTI EXTRA E AGGIORNAMENTI!
FACEBOOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TELEGRAM | TIKTOK