KIRA KIRA☆PRETTY CURE A LA MODE ARRIVA IN ITALIA SU CRUNCHYROLL

Le magiche Pretty Cure tornano finalmente in Italia e lo farà attraverso il portale Crunchyroll Italia




Le Pretty Cure in italia sono sempre state trasmesse dai canale RAI con ottimi ascolti, questo per le prime 7 serie di cui sono arrivati anche i relativi film. Le serie in italia sarebbero dovute arrivare tutte su Rai per un contratto “fino alla sua conclusione naturale”, che è decaduto da quando Toei Animation ha deciso di cedere i diritti occidentali a Saban che ha realizzato “Glitter Force” adattamento americanizzato di “Smile Pretty Cure” e “Glitter Force Doki Doki” adattamento di Doki Doki Pretty Cure, arrivate in tutto il mondo su Netflix e in Italia in TV sul defunto canale POP. Dopo queste due serie e la chiusura di Saban i diritti passano ad Hasbro per un breve periodo per poi tornare in mano alla Toei, che adesso rilancia il marchio in occidente.




Ecco infatti che oggi è arrivato l’annuncio direttamente dal sito italiano di Crunchyroll ( notare che arriviverà sulla piattaforma praticamente in tutta Europa e America), arrivato per ultimo rispetto a tutti gli altri stati. Kira Kira Pretty Cure alla Mode, 14° serie della saga Pretty Cure, prossimamente arriverà sul portale con sottotitoli italiani LEGALI. La serie sarà visibile a tutti i membri premium (l’abbonamento dopo un periodo di prova di 14 giorni, ha un costo di 4,99 al mese annullabile quando si vuole). L’unica pecca è che avendo adesso i diritti Crunchyroll, quasi sicuramente ci siamo giocati un doppiaggio italiano che avrebbe potuto donargli un emittente televisivo, visto anche l’arrivo di BANDAI direttamente in Italia, avrebbe giocato a loro favore. Peccato.

Cosa dice il detto: chi si accontenta gode? Cosa ne pensate? Supporterete ugualmente le Pretty Cure in questa nuova avventura?

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.