Sailor Moon Prodotti Prototipo

  Questo set era stato pubblicizzato nel catalogo Giochi Preziosi degli anni 90, ma in realtà non è mai uscito, quindi rimane ancora oggi un prototipo.
  In questa foto possiamo notare che Chibimoon (Bandai Japan) ha i capelli più corti rispetto all’originale, con una corretta acconciatura. Inoltre gli stivali sono più scuri, tendenti al rosso. Il fiocco ha una piega diversa rispetto alle altre sailor.
Questo è il prototipo della Lady Nera, si nota la bocca stampata, diversamente dalla versione regolare
Usagi ha la riga di lato invece che la frangetta, Chibiusa ha i capelli lisci invece che boccolosi, Rei ha gli occhi troppo chiari, Michiru ha i capelli di un verde scuro e gli stivali, il vestito mai commercializato, Haruka ha gli stivali, e il vestino mai commercializzato, Hotaru è completamente un prototipo
Prototipo di Sailor Saturn mai commercializzato, immagine presa da flickr, di dubbia originalità,poiche gli occhi e i capelli sono completamente diversi potrebbe essere un custom
Qui i prototipi sono solo le 3 star light, che hanno la parte superione del vestito completamente coperta
Ecco come la Bandai America avrebbe dovuto fare le bambole di Sailor Moon,si notano i guanti differenti e le scarpe di Mars,potrebbe essersi ispirata a quelle Giochi Preziosi
Bambola di Eternal Sailor Moon versione irwin 2000, il vestito è quello Bandai Japan (vedi sopra) e il corpo e di una normale Sailor Moon americana, mai commercializzata
Il prototipo di Sailor Saturn Irwin 2000, per certi aspetti è migliore del prodotto finale realmente commercializzato
Nel retro della scatola della corona magica di Sailor Moon, Giochi Preziosi, spunta questa foto prototipo del castello di Sailor Moon chiamato “Grande Palazzo Lunare” per le fashion dolls, e non deformed, si nota la bambola di Sailor Moon con uno scettro lungo che è quello che si trovava comprando il castello Giapponese.
Altro prototipo della Bandai America, più somigliante al prodotto finale, vestiti con le pieghe vere e le spille al centro del fiocco sono luccicanti, Moon ha i fiocchi rosa, e la spilla della prima serie come la versione Giapponese, i fiocchi dietro di Mars e Venus sono errati
Bambola di Neo Queen Serenity, mai commercializzata, anche questa presa da Flickr e quindi di dubbia originalità
Protipo 6 inc. di Sailor Saturn Irwin, venduta su Ebay però di dubbia provenienza, perchè è uscita dopo che su Flickr è stata pubblicata la foto della bambola che vedete in alto.
Dietro il box del Moon Cycle, è presente la foto della bambola di Tuxedo Kamen che non è mai stata prodotta dalla Bandai america, e quindi prototipo, alta 6 inch.
Bambola prototipo di Super Sailor Moon, Irwin 2000. La bambola in sè è normale, il vestito completamente prototipo.
“Bambole” del quartetto amazzonico, che la Irwin non ha mai prodotto visto lo scarso interesse del pubblico per questi personaggi,la Bandai ha avuto la stessa esperienza producendole in Giappone e non avendo riscontri positivi.
  Sailor Pluto è migliore in questa versione prototipo, perchè ha i capelli lisci, un viola molto scuro del vestito, il fiocco rosso scurissimo e la spilla a specchio. Sailor Uranus e Sailor Neptune hanno solo le scarpe protoripo, uranus ha quelle di Jupiter mentre Neptune quelle di Venus; Anche la spilla sul fiocco sono più grandi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye:  :good:  :negative:  :scratch:  :wacko:  :yahoo:  B-)  :heart:  :rose:  :-)  :whistle:  :yes:  :cry:  :mail:  :-(  :unsure:  ;-) 
 

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.