Sogni di visitare il museo dello Studio Ghibli? Ora puoi farlo virtualmente

Il Museo Ghibli è sicuramente una delle tappe obbligatorie quando si organizza un viaggio in Giappone, sopratutto se si è degli appassionati dei loro fantastici film d’animazione. 




Purtroppo a causa dell’epidemia causata dal Covid-19 il museo d’arte è stato chiuso e non sarà quindi possibile visitarlo fino a data da destinarsi. Per sopperire alla mancanza il canale youtube ufficiale ha però dato vita ad un fantastico piccolo tour online, da vedere comodamente da casa. Con la speranza e la fiducia che un giorno potremo tornare a viaggiare per ammirarlo dal vivo. Qui sotto trovate direttamente i video, buona visione a tutti e buon divertimento!

INGRESSO

LA STANZA “Dove nascono i film”

IL MUSEO DI NOTTE

STRAW HAT CAFÈ 




Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.