IL MONDO MAJOKKO DIRETTAMENTE IN GIAPPONE – PARTE 4

IL MONDO MAJOKKO DIRETTAMENTE IN GIAPPONE – PARTE 4

Note personali:

Da come vedete, in Giappone Sailor Moon & Pretty Cure somo sempre verdi, e in tantissime vetrine di negozi, le mettono sempre vicini, sono definiti i due più grandi successi majokko ^^ se avete intenzione di fare un viaggio a Tokyo, ma non sapete dove poter sbirciare per trovare i vostri oggetti majokko preferiti, non dovete fare altro che visitare i seguenti quartieri:

Akihabara:

Un quartiere completamente dedicato all’elettronica, videgiochi e collezionismo… il gadget più raro può essere ovunque, passateci una giornata intera per visitare tutti i vari negozi, e ovviamente non perdetevi il MANDARAKE!

Nakano:

Nakano è un bellissimo quartiere, entrate nella Nakano Brodway e lasciatevi incantare da una galleria a più piani, ottimo per delle giornate piovese! c’è un MANDARAKE davvero molto fornito, ma non solo! al 2° 3° e 4° piano troverete negozi pieni zeppi di materiale anime e manga, se amate giochi, bambole, action figure e quanto altro…sarà davvero il vostro paradiso!!!

Shibuya:

Qui c’è solo un MANDARAKE, ma è tra i meno forniti, al contrario degli altri 2 si concentra più su materiale cartaceo, quindi aggiungetelo al vostro itinerario come posto da visitare in più, ma non ci troverete questo granchè 🙂

Questi 3 sono i quartieri migliori per trovare materiale majokko e non, ma ovviamente potrete trovare materiale ovunque, giratevi sempre intorno ed entrare i tutti i negozi che vi ispirano…

Se siete stati in Giappone e vorreste pubblicare le foto su Cure Moon oppure avete delle domande: SCRIVICI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *