Il Segreto della sabbia arriva su Italia1




Ciao Lattini!

Dopo avervi annunciato il ritorno in nottura dopo anni dell’anime I MISTERI DELL’ISOLA MISTERIOSA, oggi vi annunciamo il ritorno di un altro anime con una sigla pazzesca cantata dalla nostra Cristina D’Avena, stiamo parlando de “IL SEGRETO DELLA SABBIA“:

Anime in 26 episodi prodotto nel 2002 da Telecom Animation Film e TMS Entertainment. La serie è stata trasmessa sul network giapponese WOWOW a partire dal 5 gennaio 2002 ed in Italia dalla rete digitale a pagamento Hiro dal dicembre 2008. Potremmo quindi dire che questa di Italia1 è una PRIMA VISIONE in chiaro.

Peccato che anche questa volta, verrà replicato in orario notturno a partire dal 7 dicembre 2017 alle ore 3.00 di notte circa su Italia1 con circa 4-5 episodi a notte. Un vero peccato perchè è un gioiellino di serie che avrebbero potuto sfruttare al mattino, su Boing o almeno su Italia2.

Se non l’avete mai guardata vi consigliamo di puntare i registratori. Attenzione perchè gli orari così come le puntate trasmesse variano ogni giorno, vi consigliamo di guardare sempre la guida tv ufficiale mediaset.

Alla prossima notizia =)

 

 ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE:

 

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter 🙂

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *