Isa e Bea Streghe tornerà in edicola con nuove avventure




Ciao Lattini, abbiamo appreso da un’intervista a Marco Iafrate per il sole di carta che il futuro per il fumetto ISA E BEA STREGHE è tutt’altro che terminato, ma anzi ci sono dei progetti molto interessanti, direttamente dall’intervista:

“Isa e Bea Streghe è nato nel 2002 su indicazione di mia figlia Martina, a suo tempo licenziato da Edizione Cioè ha avuto un bel successo editoriale. Stiamo ora lavorando ad un’operazione interessante quanto rischiosa, la produzione di un nuovo capitolo di Isa e Bea Streghe con una novità forte: la storia sarà proiettata 10 anni dopo e scopriremo qualcosa di sconvolgente! Quindi lasciamo quella che era la loro vita da adolescenti e le ritroviamo che sono delle giovani adulte. L’esperimento và fatto e chissà che poi qualche editore o quache produttore di cartoni non si faccia… “stregare”!

Noi da fans di questa serie non possiamo che esserne ovviamente felicissimi, non vediamo l’ora di leggere queste nuove avventure e auguriamo tantissima fortuna a Marco e al Sole di carta per questo nuovo esperimento editoriale =)

 

 ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: tutorial, recensioni, custom e curiosità!

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter 🙂

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

2 commenti su “Isa e Bea Streghe tornerà in edicola con nuove avventure

    DarioLaGocciola29

    (1 aprile 2018 - 15:01)

    Scusate, nel 2016 alla fine del fumetto( essendo finito un po’ male; con la separazione di Isa e Bea) ci rimasi molto male credendo fosse finito così… ma poi ho scoperto che del fumetto ristampato ( cioè il “ nuovo”) hanno fatto solo la prima serie delle quattro originali. Quindi a me piacerebbe molto che loro continuassero prima il fumetto fino alla quarta serie e poi creassero questo loro progetto ambientato 10 anni dopo per il semplice motivo che così lascerebbero tutto al caso…

      CosmoChan

      CosmoChan

      (18 aprile 2018 - 10:47)

      Da quello che sappiamo la ristampa recente non ha avuto molto successo, quindi hanno deciso di interromperla per questo motivo 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *