La Principessa SISSI ritorna su Rai Gulp e Rai Replay




Ciao lattini e ben tornati sulle nostre pagine del sito. Vi ricordate della serie animata di SISSI che fu un grandissimo successo nella fine degli anni 90 e inizi 2000? Andò in onda sulla RAI a partire dal 1997 su Rai Uno e venne replicata per diversi anni in diversi canali sempre con grande successo di ascolti.

A partire dal 1° febbraio 2018 la serie sarà replicata a partire dalla primissima puntata sul canale RAI GULP, anche se purtroppo alle ore 4.00 di notte, con 2 episodi consecutivi. Se non avete modo di guardarla/registrarla vi segnaliamo che sul portale RAI REPLAY la serie è disponibile gratuitamente a qualsiasi orario voi vogliate: CLICCA QUI.

Facciamo un appello alla RAI: l’anno scorso c’è stato il 20° anniversario della serie e considerato che non è stato celebrato con una degna messa in onda perchè non replicarlo ad un orario umano? In fin dei conti in passato per diversi anni ha fatto lievitare gli ascolti dei canali Rai diventando un cartone molto amato e ricordato anche oggi con affetto, inoltre la serie è co-prodotta dalla stessa Rai quindi a maggior ragione sarebbe giusto ricordarla come si deve. 

Nella speranza che RAI ci ascolti, vi auguriamo una buona visione con Sissi e Franz 🙂

 

 

 ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: tutorial, recensioni, custom e curiosità!

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter 🙂

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *