Lulu l’angelo tra i fiori torna su Italia1




Ciao Lattini =)

Non è da molto che vi abbiamo segnalato l’arrivo delle serie I segreti dell’isola misteriosa e Il segreto della sabbia, e oggi siamo qui per lo stesso motivo: segnalarvi un’altra ennesima replica che sarà trasmessa di NOTTE, purtroppo.

Parliamo dell’anime LULU’ L’ANGELO TRA I FIORI che sarà trasmesso a partire dal 13 dicembre 2017 alle ore 4.15 di notte con più puntate. Dal giorno successivo sarà trasmesso dalle ore 3.00 con puntate varibiali (4-5). Come sempre vi consigliamo di guardare la guida tv ufficiale Mediaset se siete intenzionati a guardarla.

Lulù l’angelo tra i fiori è una serie televisiva anime del 1979 prodotta dalla Toei Animation e trasmessa dalla TV Asahi nello stesso anno. In Italia è stata trasmessa nel 1981 per la prima volta, e replicata successivamente nel 1988 da Italia 1, nel 1990 da Rete 4, nel 2004 da Italia Teen Television, nel 2007 e nel 2009 da Boing e nel 2010 da Hiro oltre che sulle reti locali.

Alla prossima notizia 😉

 

 ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE:

 

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter 🙂

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *