MONCHHICHI: arriva in TV la nuova serie




Ciao Lattini!

Vi ricordate delle scimmiette di peluche tanto in voga in Italia negli anni 80 e sempre popolari ancora oggi in Giappone? Stiamo parlando dei MONCHHICHI! Ebbene, è in arrivo dopo tanti anni una nuovissima serie in CGI che promette davvero bene per le nuove generazioni!

La serie sarà trasmesso per il momento sul canale DEA JUNIOR di Sky (canale 623) da venerdì 3 novembre 2017 ogni sera alle ore 19.30. Probabilmente la vedremo più avanti anche su un canale gratuito in chiaro.

Forse ancora non lo sapevate, ma i sogni dei più piccoli vengono creati in un posto magico!
Quando cala la sera e le stelle si accendono, una polvere glitterata scende su ogni bambino che sta per prendere sonno. Quella polvere viene dall’albero dei sogni e i tenerissimi Monchhichi sono i suoi custodi. Ma creare dolci sogni richiede molto più impegno di quanto si pensi!

E a intonare la nuovissima sigla della serie ci sarà cantante d’eccezione: la bravissima Victoria Cabello, che introdurrà gli episodi con delle divertentissime clip ispirate al Giappone, la patria dei Monchhichi.

Buona visione a tutti! 🙂

 

 ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE:

 

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter 🙂

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *