Sailor Moon: Star Locket rosa Bandai Premium (recensione)




Ciao Lattini! 🙂

Oggi vi presentiamo l’incantevole carillon di Sailor Moon, lo Star Locket (Hoshizora no Orgel Pink), nella variante rosa edizione Moonlight Memory Series prodotto da Bandai 💖


Questo carillon è una replica leggermente più grande di quello uscito nel 1993 in occasione della seconda serie di sailor moon. Disponibile solo in Giappone e assente nell’anime divenne un oggetto ben presto raro e ambito dai collezionisti. Bandai ha deciso di ristampare questo oggetto per dare a tutti la possibilità di averlo, modificando alcune caratteristiche. La cosa che più si nota rispetto la variante oro è il colore. Un bel rosa acceso metallizzato. Tutto è rosa ad eccezione del coperchio che è oro, come la sua controparte vintage. All’interno gira una luna metallizzata rosa e il carillon riproduce la melodia MoonLight Densetsu, come tutte le altre versioni giocattolo del carillon.




Non si conosce il perché bandai ideò e mise in commercio questo oggetto. Molto probabilmente visto il grande successo di vendita in occasione della prima serie, hanno pensato di ridistribuirlo in una versione cromata differente.

Vi lasciamo al video recensione, mi raccomando, commentate e iscrivetevi al canale se non lo avete ancora fatto. A presto Lattini! 💖

Comments

comments

Autore dell'articolo: CosmoChan

CosmoChan
Collezionista da più di 10 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *