UNIQLO: In arrivo T-Shirts di Ransie, Marmalade Boy e altri manga della Ribon

Se siete cresciuti negli anni 90 e avete amato i cartoni animati giapponesi che trattavano come tema principale “l’amore“, questa notizia vi farà probabilmente uscire fuori di testa. Sono infatti in arrivo delle bellissime T-Shirts a tema!




Ribon è un magazine di manga principalmente per ragazze, famosissimo in Giappone e non solo. Sin dal suo debutto, ha continuato a far ridere e sognare generazioni di giovani creando dei veri e propri cult. Taglia il traguardo dei 65 anni dalla sua prima pubblicazione per questo la catena d’abbigliamento UNIQLO ha deciso di festeggiare l’occasione con una nuova collezione di T-Shirt, ma purtroppo solo da donna. Scopriamola insieme!

CHIBI MARUKO CHAN

Ambientato negli anni 70, questo manga racconta le vicende di Maruko, una bambina spesso vestita di bianco e rosso, e della sua normalissima famiglia. Nel 2020, Chibi Maruko-chan compie 30 anni e continua a far ridere, piangere e sognare i lettori di Ribon.

TOKIMEKI TONIGHT (RANSIE LA STREGA)

Ransie la strega La dolce Ransie sembra una ragazza normalissima, ma nasconde un grande segreto: è figlia di un vampiro e di una donna lupo. Innamoratasi di un suo compagno di scuola, Paul, desta per questo l’ira dei genitori. La seconda parte della serie – che è stata pubblicata per ben 12 anni – narra invece le vicende del fratello minore di Ransie, mentre nella terza parte la protagonista sarà la figlia dei due innamorati.

TENSHI NANKA JA NAI

Non sono un angelo Come tutti gli adolescenti, anche gli studenti del liceo Hijiri vivono intense storie d’amore e cocenti delusioni. In particolare, la protagonista Midori ha un colpo di fulmine per un altro alunno, dopo averlo visto prendersi cura di un gatto randagio. Lasciati conquistare da un manga che è stato amato da 2,5 milioni di lettrici e lettori.




GOKINJO MONOGATARI (I CORTILI DEL CUORE)

Cortili del cuore Mikako Kōda (conosciuta come Melissa Jasper nella versione italiana), è un’adolescente che frequenta l’istituto d’arte Yaza e sogna di diventare una stilista. Il manga racconta la nascita e il successo delle sue prime creazioni, così come l’intenso rapporto tra Mikako e il suo amico d’infanzia Tsutomu: sarà amore?

MARMALADE BOY (PICCOLI PROBLEMI DI CUORE)

Ecco un manga che narra la storia d’amore tra due adolescenti, i cui genitori si separano e scambiano il proprio partner con l’altra coppia. Il complicato rapporto tra i due ragazzi protagonisti, Miki e Yū, ha appassionato milioni di lettori nel corso degli anni.

La collezione sarà disponibile a breve negli store fisici (Uniqlo in Italia lo trovate a Milano) oppure comodamente online sul sito UNIQLO Attenzione: alcuni modelli potrebbero essere disponibili solo online e non in negozio. Quali comprerete? 




 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye:  :good:  :negative:  :scratch:  :wacko:  :yahoo:  B-)  :heart:  :rose:  :-)  :whistle:  :yes:  :cry:  :mail:  :-(  :unsure:  ;-) 
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.