My Little Pony: in arrivo la nuova serie anche in Italia

La nuova serie degli iconici My Little Pony è stata annunciata e sarà trasmessa in gran parte del mondo




My Little Pony: Pony Life è il nome della nuovissima serie di 40 episodi della durata di 11 minuti l’una che debutterà in autunno in alcuni territori selezionati, con un lancio più ampio tra la fine del 2020 e la primavera del 2021. La serie esplora il lato divertente dell’amicizia, seguendo le esilaranti avventure dei pony che passano la maggior parte del loro tempo a Sugarcube Corner. La “Mane 6” (Twilight Sparkle, Applejack, Rarity, Pinkie Pie, Rainbow Dash e Fluttershy) si imbatte in ogni sorta di enigma e magiche disavventure mentre Pinkie Pie serve cupcake glassati ai migliori clienti del mondo… i suoi amici!

Diverse emittenti in tutto il mondo hanno ripreso lo show ma per quanto riguarda il nostro paese sarà trasmesso dal canale tv CARTOONITO di proprietà Boing Spa.

Che dire? Non ci resta che attendere per scoprire questa nuova serie ma già dalle immagini possiamo notare che come spesso recentemente accade, l’età si è ulteriormente abbassata sembrando quasi una serie solo ed esclusivamente prescolare. Voi cosa ne pensate?

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye:  :good:  :negative:  :scratch:  :wacko:  :yahoo:  B-)  :heart:  :rose:  :-)  :whistle:  :yes:  :cry:  :mail:  :-(  :unsure:  ;-) 
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.