Tre Gemelle e una Strega: in arrivo una nuova serie

Annunciata da Raimon Masllorens, CEO di Brutal Media una nuova serie di “Tre gemelle e una strega”




Tre gemelle e una strega (in originale The Triplets) è una serie animata che conquistò il pubblico tra gli anni 90 e i primi 2000 e trasmessa in più di 160 territori per più di due decenni. Raimon Masllorens, CEO di Brutal Media, sta lavorando per trasportare l’iconica serie animata nell’era digitale. Ispirato alle vere tre figlie gemelle di Capdevila, nate nel 1969, la serie segue Teresa, Anna e Helena e le loro vicissitudini con la Strega Annoiata, che le guiderà per correggere i loro comportamenti spesso scapestrati facendo loro incontrare i protagonisti di leggende e tradizioni popolari.

Annunciata come reboot sarà in realtà un sequel avendo come protagoniste le figlie delle tre gemelle. Secondo Brutal Media, le nuove eroine “vivranno nuove avventure adatte alle nuove generazioni, continuando a viaggiare tra le fiabe classiche e incontrando personaggi della storia, proprio come i loro genitori”




Non ci resta che attendere per vedere cosa ne uscirà con questa nuova serie. E voi siete curiosi? =)

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.