Il Tulipano Nero – La Stella della Senna RITORNA IN TV

Dopo tanti anni la serie ritorna finalmente in TV




Il Tulipano Nero – La Stella della Senna è una serie televisiva anime giapponese, creata nel 1975 e in seguito trasposta in manga da Asuka Morimura. Adatta a un pubblico infantile, la serie è stata creata su soggetto di Mitsuru Kaneko, con la regia di Yoshiyuki Tomino e Masaki Osumi, il character design di Akio Sugino e le musiche di Shunsuke Kikuchi. Frutto di una coproduzione Unimax/Sunrise, si compone di 39 puntate ed è andata in onda per la prima volta in Giappone nel 1975. In Italia, è stata trasmessa per la prima volta su Italia 1 nel 1984.

La serie era da anni che non veniva riproposta in TV e questa volta ritorna in versione rimasterizzata grazie alla collaborazione tra Mediaset e Yamato a partire da Martedì 13 luglio 2021 all’interno del contenitore mattutino “Latte e Cartoni” di Mediaset alle ore 7.50 dal Lunedì al Venerdì. La sigla sarà ovviamente quella di Cristina D’Avena. La serie è disponibile anche sulla piattaforma PRIME VIDEO cliccando qui. Ottima occasione per farlo conoscere ai propri figli o per riscoprire una serie storica.

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE E SCOPRI TUTTI I NOSTRI VIDEO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

:bye:  :good:  :negative:  :scratch:  :wacko:  :yahoo:  B-)  :heart:  :rose:  :-)  :whistle:  :yes:  :cry:  :mail:  :-(  :unsure:  ;-) 
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.