Annette torna in TV

La piccola Annette ritorna in TV




Sui monti con Annette è una serie animata giapponese in 48 episodi prodotta dalla Nippon Animation, che fa parte del World Masterpiece Theater. È stata trasmessa in Giappone nel 1983 sul network Fuji TV e in Italia su Italia 1 nel 1985. La serie è tratta dal libro per ragazzi Tesori tra la neve (Treasures of the snow) di Patricia Saint John.

La serie tornerà in onda sui nostri teleschermi italiani a partire da Venerdì 5 febbraio 2021, Dal Lunedì al Venerdì alle ore 8.10 su Italia 1 all’interno del contenitore “Latte e Cartoni”. Prenderà il posto di Anna dai capelli rossi, che giunge al termine. Lo guarderete? =)

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

 

Comments

comments

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.