APRILE 2021: Le novità di Boing, Cartoonito, Cartoon Network e Boomerang

Scopriamo tutte le novità previste per il mese di APRILE 2021 dei canali Turner/Mediaset dedicati ai bambini e ragazzi




Canale 40 del digitale terrestre

NINJAGO – LA 2° STAGIONE 1° TV FREE

In queste nuove puntate troveremo i ninja coinvolti in un’appassionate avventura: verranno infatti catapultati all’interno di un videogioco e, da qui, dovranno superare diversi livelli per poter sconfiggere il nemico finale e riuscire finalmente ad uscire dal videogame, liberando anche tutte le persone che, nel frattempo, vi erano state rinchiuse.

Dal 12 aprile, dal lunedì al venerdì, alle 15.00

DC SUPER HERO GIRLS – I NUOVI EPISODI IN 1° TV FREE

Tante nuove puntate che, questa volta, vedranno protagonisti anche un gruppo tutto al maschile di supereroi: Lanterna Verde, Flash, Hawkman, Freccia Verde, Aqualad e Steve Trevor saranno infatti i protagonisti di un episodio speciale.

Dal 12 aprile, dal lunedì al venerdì, alle 16.00

Canale 609 di Sky

MICO E I FUFUNGHI – NUOVA SERIE IN 1° TV ASSOLUTA

La serie, dedicata al pubblico più giovane,  segue le avventure di Mico e dei suoi migliori amici Lilit e Chep, alla quotidiana ricerca di nuove scoperte. Sempre a contatto con la natura, i tre saranno impegnati ad esplorare il mondo che li circonda, senza scordare il divertimento! 

Dal 5 aprile, dal lunedì al venerdì, alle 18.05.

SCOOBY- DOO AND GUESS WHO? – NUOVI EPISODI IN 1° TV ASSOLUTA

 

In queste inedite puntate, la Mistery Inc è pronta per incontrare nuovi personaggi che li accompagneranno in nuove e divertentissime avventure: tra le guest star farà il suo ingresso il personaggio di Billy Dee William (Lando Calrissian in Guerre Stellari), mentre troveremo, in un episodio successivo, tutte le voci dei personaggi più famosi incontrati nelle puntate precedenti, che si riuniscono per commentare uno degli episodi più misteriosi della serie!

Dal 12 aprile, dal lunedì al venerdì, alle 18.55

IL VIAGGIO DI NORM – FILM IN 1° TV ASSOLUTA

Si comincia con Il Viaggio di Norm– Le chiavi del Regno. Norm del Nord è diventato re, ma la sua autostima è ai livelli minimi, non si sente rispettato e crede sempre meno in se stesso. Le cose cambieranno quando verrà invitato dal sindaco di New York per ricevere le chiavi della città…

Si prosegue con Il Viaggio di Norm– Un’avventura formato reale. Re Norm si imbatte in Chen, un professore cinese approdato nell’Artide e, a conclusione del ciclo, andrà in onda Il Viaggio di Norm– Vacanze in Famiglia. Norm si appresta a celebrare il Solstizio d’Inverno in grande stile. La tradizione del nord prevede che il Re posi la corona in cima a una torre ghiacciata. Ma pochi giorni prima della cerimonia la corona viene rubata! Norm decide di ritrovarla a tutti i costi e le sue ricerche lo porteranno fino ad Harbin in Cina…con tutta la famiglia!

Dal 2 aprile, ogni venerdì, alle 19.20

 




 

Canale 46 del digitale terrestre

TAFFY – NUOVI EPISODI IN 1° TV FREE 

Ispirata allo stile e alla comicità dei grandi classici di Hanna & Barbera come Tom&Jerry, la serie segue le avventure di Taffy, un simpatico procione che vive in strada, costantemente affamato e alla ricerca di cibo.

Dal 7 aprile, tutti i giorni, alle 20.45

DANIEL TIGER – NUOVI EPISODI IN 1° TV ASSOLUTA

Con la sua inconfondibile felpa rossa torna, Daniel Tiger torna a divertire i piccoli spettatori con tante nuove, piccole grandi situazioni da affrontare.

Dal 12 aprile, tutti i giorni, alle 8.15

TEEN TITANS GO! – I NUOVI EPISODI IN 1° TV ASSOLUTA

In queste inedite puntate vedremo Stella Rubia impegnata a fare i conti con le sue fragilità, una battaglia epica di wrestling e un imperdibile crossover con le DC Super Hero girls e ancora un particolare ritorno all’infanzia…Infine uno speciale in quattro episodi, che vede i Teen Titans in giro per il mondo, alla ricerca di Carl Sanpedro, attraverso la Jamaica, l’India e la Croazia!

Dal 5 aprile, dal lunedì al venerdì, alle 19.15

ADVENTURE TIME: DISTANT LANDS – OSSIDIANA – IL NUOVO EPISODIO IN 1° TV ASSOLUTA

In questo secondo episodio, dal titolo  OSSIDIANA, la storia ha inizio nel Regno di Vetro, dove la popolazione è in ostaggio ancora una volta di un drago. L’unica che può salvare il Regno dalla perfidia del dragone è la vampira Marceline con la sua musica! Nel frattempo, Marceline e la principessa Gommarosa vivevano una felice e pacifica vita insieme, ma questa  nuova minaccia coinvolge entrambe, costringendole a fare i conti con il proprio passato…

Il 10 aprile, alle 20.30

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.