Berserk e 2 Film di City Hunter su Amazon Prime Video

In arrivo sulla piattaforma Amazon Prime Video Contenuti degli anime cult Berserk e City Hunter




BERSERK – LA SERIE

Berserk è un manga scritto e illustrato da Kentarō Miura. Le vicende si incentrano su Gatsu, un guerriero maledetto costretto a vagare senza sosta per sopravvivere e trovare vendetta. La storia, inizialmente horror ma via via arricchita di elementi del genere fantasy, esplora gli anfratti più profondi della natura umana. Le tematiche principali sono l’illusorietà del libero arbitrio, l’oscuro e necessario potere della violenza, il destino dell’uomo, l’onnipresenza del male. Tanto l’anime quanto il manga sono noti per la loro cruda violenza. Il successo del manga ha portato alla realizzazione, nel 1997, di una prima serie televisiva anime, di una trilogia di film tra il 2012 e il 2013, il cui progetto si intitola Berserk – L’epoca d’oro, e di una seconda serie televisiva nel 2016, seguita da una seconda stagione nel 2017, oltre a diversi videogiochi. La serie classica è ora possibile visionarla su Amazon Prime.

CITY HUNTER – UN COMPLOTTO DA UN MILIONE DI DOLLARI

City Hunter Special: Un complotto da un milione di dollari, talvolta contratto in City Hunter: M$P, è un film cinematografico, tratto dalla serie televisiva City Hunter. Il film è uscito in Giappone il 25 agosto 1990, mentre è stato pubblicato in Italia in VHS e DVD dalla Yamato Video, e trasmesso su MTV Italia nel 2004, sul canale satellitare Man-Ga nell’ottobre 2011 e su Italia 2 il 30 settembre 2020 per la prima volta in versione rimasterizzata. Ora è disponibile anche su Amazon Prime Video.

CITY HUNTER – GUERRA AL BAY CITY HOTEL

City Hunter Special: Guerra al Bay City Hotel, talvolta contratto in City Hunter: BCW, è un film cinematografico, tratto dalla serie televisiva City Hunter. Il film è stato proiettato il 25 agosto 1990 in Giappone, mentre è stato pubblicato in Italia in VHS e DVD dalla Yamato Video, e trasmesso su MTV Italia nel 2004, sul canale satellitare Man-Ga nell’ottobre 2011 e su Italia 2 il 23 settembre 2020 per la prima volta in versione rimasterizzata. Ora è disponibile sulla piattaforma Amazon Prime Video.

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

SEGUI IL LATTE E CARTONI SHOW: IL FORMAT WEB PER GLI AMANTI DEI CARTONI E COLLEZIONISMO:

 

Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.