Boing e Cartoonito: tutte le novità di novembre 2020

Scopriamo tutte le novità che i canale Boing  e Cartoonito ci riservano per il mese di novembre 2020




 


CANALE 40

LEGO MASTERS AUSTRALIA 

Arriva su Boing in Prima Tv Free LEGO MASTERS AUSTRALIA, l’appassionante gameshow dedicato alla costruzione di incredibili strutture, realizzate interamente con i celebri mattocini. Otto squadre di tutte le età si sfideranno a colpi di costruzioni mozzafiato, in una gara a base di ingegno e fantasia. L’ imperdibile appuntamento è a partire dal 2 novembre, alle ore 19.50 su Boing. Preparatevi a rimanere a bocca aperta.

TEEN TITANS GO! (nuovi episodi)

Arrivano su Boing i nuovi episodi in Prima Tv Free di TEEN TITANS GO! lo show diventato ormai un cult per grandi e piccoli. L’appuntamento è a partire dal 3 novembre, dal martedì al venerdì, alle ore 19.50.

MAO MAO E GLI EROI LEGGENDARI (nuovi episodi)

Arrivano su Boing i nuovi episodi in Prima Tv free della serie comedy action MAO MAO E GLI EROI LEGGENDARI. L’appuntamento è a partire dal 10 novembre, dal martedì al venerdì, alle ore 20.25.

POWER RANGERS BEAST MORPHERS (2° serie)

Arrivano su Boing i nuovi episodi in Prima Tv Free della 2° stagione di POWER RANGERS BEAST MORPHERS. L’appuntamento è a partire dal 16 novembre, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.50. Prodotto dagli Hasbro Studios, lo show è un irresistibile mix di azione e comedy che riporta sul piccolo schermo una serie cult amatissima.




CANALE 46

POWER PLAYERS (nuovi episodi)

Approdano su Cartoonito i nuovi episodi in Prima Tv assoluta dell’amatissima serie POWER PLAYERS. L’appuntamento è a partire dal 2 novembre, dal lunedì al giovedì, alle ore 19.30. In queste inedite puntate il nemico da sconfiggere sarà anche questa volta Testa Matta, il cattivo intrappolato per anni nel laboratorio segreto dello zio è accidentalmente uscito allo scoperto e sta dando del filo da torcere ad Axel e agli altri…Lo show, all’insegna del divertimento e dell’azione, trascinerà gli spettatori nell’incredibile mondo dei giocattoli animati.

BAFFO E BISCOTTO (Film)

Approda su Cartoonito un imperdibile appuntamento in Prima Tv Free: il 6 novembre, alle 19:30 va in onda il film BAFFO E BISCOTTO. Biscotto è un castoro dolce, estremamente preciso, un po’ imbranato e piuttosto attaccato alle proprie abitudini: tutti i giorni, infatti, si prende cura del suo giardino, si allena con una routine di esercizi mattutini e prepara pane e miele per tutti gli abitanti del bosco. La sua vita, però, cambia in modo radicale quando un intrepido gatto di nome Baffo si trasferisce a vivere da lui. I due, infatti, sono molto diversi caratterialmente: Baffo non si riposa mai ed è sempre alla ricerca di nuove avventure, mentre il castoro Biscotto non ha la minima intenzione di vedere stravolte le sue abitudini.

DORAEMON (nuovi episodi)

Prosegue su Cartoonito l’appuntamento con DORAEMON che ha riscosso un grande successo tra grandi e piccoli spettatori: tanti nuovi episodi sul canale che vedono protagonista l’amatissimo gatto robot! L’appuntamento è a partire dal 9 novembre, tutti i giorni, alle ore 20.45.

MIGHTY PUPS – IL FILM DEI PAW PATROL

Dal 23 al 27 novembre andranno  in onda tante maratone speciali con episodi a tema supereroi: vedremo infatti il team di piccoli eroi nelle vesti di super cuccioli! Tanti episodi targati Mighty Pups, all’insegna dell’azione e di avvincenti missioni, che accompagneranno i piccoli spettatori al 27 novembre quando, alle ore 19.30, andrà in onda in Prima Tv Free il film MIGHTY PUPS, una storia divertente che avrà in primo piano il valore dell’amicizia

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.