Cocomelon, Masha e Orso e Tiger e Bunny: nuove avventure in streaming

Scopriamo le novità che ci riserva lo streaming per oggi 1 aprile 2022




COCOMELON – Stagione 5

Cocomelon , stilizzato come CoComelon, è un canale YouTube americano e uno show streaming acquisito dalla società britannica Moonbug Entertainment e gestito dalla società americana Treasure Studio . Cocomelon è specializzato in video di animazione 3D di filastrocche tradizionali canzoni originali per bambini . A partire da luglio 2021, è il canale YouTube più visto negli Stati Uniti e il secondo canale più visto al mondo. Sono anche il canale per bambini più abbonato al mondo e il secondo canale più sottoscritto al mondo. La 5° stagione debutta il 1° aprile 2022 sulla piattaforma Netflix.

MASHA E ORSO FILASTROCCHE PER TUTTI

“Masha e Orso Filastrocche per tutti” è la versione italiana di “Masha Nursery Rhymes”, le canzoncine più note della tradizione anglosassone, proposte in diverse traduzioni diventate più o meno famose nel tempo. Da “Se sei felice tu lo sai…” a “Rema in barca” a “Le route dell’autobus”, la piccola e vivace Masha canta con il suo entusiasmo irrefrenabile e sembra non stancarsi mai. Solo le note di “Orsacchiotto” e di “Brilla stellina” hanno il magico effetto di prenderla dolcemente per mano, accompagnarla nel mondo dei sogni e regalare un po’ quiete anche al paziente Orso. Dal 1° aprile 2022 sulla piattaforma NETFLIX.




TIGER E BUNNY THE BEGINNING (FILM)

Esistono individui dotati di superpoteri, i next, e i più famosi tra loro combattono il crimine sotto i riflettori di Hero TV, canale che gestisce una sorta di reality televisivo cui questi eroi sono protagonisti. Essi possono godere di fama, successo, e del supporto di sponsor assai noti. Il lungometraggio ripercorre le prime vicende mostrate nella serie originale di Tiger & Bunny, riutilizzando le stesse scene. Viene riproposta quindi tutta la presentazione degli eroi e del programma televisivo, l’entrata in scena di Barnaby e i primi casi. La seconda parte del film invece tratta un caso inedito, avente come protagonista un ladro molto agile dotato di un potere particolare che gli permette di essere praticamente inafferrabile. Il film arriva sulla piattaforma NETFLIX il 1° aprile 2022.

TIGER E BUNNY THE RISING (FILM 2)

Il secondo film appartenente alla saga di Tiger & Bunny si pone, temporalmente, come immediata prosecuzione delle vicende narrate nella serie televisiva originale. Infatti vi ritroviamo un Tiger che deve fare i conti col suo essere un eroe declassato, e che affronta questo nuovo status con la caparbietà e la determinazione che da sempre lo contraddistinguono.
A catalizzare le attenzioni di tutti, però, sarà l’entrata in scena di un nuovo eroe, apprezzato dagli sponsor e desideroso di farsi notare. A fare da contraltare agli Heroes, un’organizzazione terroristica di next assai pericolosi e mossi da motivazioni vendicative.
Differentemente dal precedente “The Beginning”, questo secondo film propone materiale totalmente inedito. Il film lo trovate sulla piattaforma NETFLIX a partire dal 1° aprile 2022.

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE E SCOPRI TUTTI I NOSTRI VIDEO:

Comments

comments

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.